Milano, 8 novembre 2021. Il giorno 8 novembre 2021 la Fondazione Memoria della Deportazione nella sede di via Dogana 3 (Milano) incontrerà amici, collaboratori e persone interessate ai propri progetti, per discuterne insieme, in due momenti: il primo al mattino dalle 11 alle 12, nel quale si terrà una breve presentazione delle principali attività programmate, il secondo al pomeriggio dalle 15 alle 17, rivolto soprattutto ai docenti delle scuole, per meglio definire con loro intenti e attività.

Dato il limitato numero di persone che possono accedere ai nostri spazi, si chiede per ciascuno dei due momenti di indicarci la Vostra eventuale presenza via mail, scrivendo a  segreteria@fondazionememoria.it o al numero di telefono 02 87383240, in orario di apertura dei nostri uffici da lunedì a venerdì 9.30-13.00 / 14.30-17.00.

Resta inteso che il possesso di green pass valido è condizione necessaria per l’accesso nei nostri locali.