Milano, 27 gennaio 2021. Il 27 gennaio 2021 alle 9.30 presso Ex-Albergo Regina  (via Silvio Pellico) vi sarà la posa delle corone alla presenza dei soli rappresentanti istituzionali. Alle 11.30 si terrà la Cerimonia ufficiale in diretta Facebook Aned Nazionale coordinata da Floriana Maris, Presidente Fondazione Memoria della Deportazione. Si potranno ascoltare le testimonianze di Guido Lorenzetti e di Sara De Benedictis. L’evento è  promosso da Comune di Milano, Fondazione Memoria della Deportazione, Comitato Permanente Antifascista, Comunità ebraica di Milano, Fondazione Cdec, Memoriale della Shoah di Milano.

Saluti istituzionali di Carlo Borghetti, Paolo Limonta, Roberto Cenati, Milo Hasbani.

Si allega locandina