Il 16 febbraio proponiamo un corso di formazione gratuito in presenza presso la nostra sede di Via Dogana 3 – Milano (fermata Duomo).

clicca qui per la locandina.

In fondo alla pagina le istruzioni per la partecipazione.

SEMINARIO DI FORMAZIONE

“MILANO LEGGI RAZZIALI E ISTRUZIONE”

Milano, 16 febbraio 2024

Fondazione Memoria della Deportazione

via Dogana 3, Milano

ore 9.45 Registrazione dei partecipanti
ore 10.00 Saluti istituzionali
ore 10.30 Introduzione
ore 11.00 La scuola
ore 11.45 L’università
ore 12.30 Conclusioni

L’iniziativa ha un numero di posti limitato. Per iscriversi è necessario compilare il modulo a questo link, cui seguirà conferma dell’iscrizione entro il giorno lavorativo successivo. Per gli incontri è previsto l’esonero dalle lezioni sulla base normativa vigente. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. La Fondazione Memoria della Deportazione è parte della Rete degli istituti associati all’Istituto Nazionale Ferruccio Parri (ex Insmli) riconosciuto agenzia di formazione accreditata presso il Miur (l’Istituto Nazionale Ferruccio Parri con la rete degli Istituti associati ha ottenuto il riconoscimento di agenzia formativa, con DM 25.05.2001, prot. n. 802 del 19.06.2001, rinnovato con decreto prot. 10962 del 08.06.2005, accreditamento portato a conformità della Direttiva 170/2016 con approvazione del 01.12.2016 della richiesta n. 872 ed è incluso nell’elenco degli Enti accreditati).